Questo negozio Heytea si ispira all'incontro tra tempo e spazio, utilizzando principalmente lamiera zincata come materiale principale. Con un abile uso del design e delle abilità estetiche, il designer ha creato un tunnel onirico di tempo e spazio. Attraverso l'uso di geometrie semplici e linee fluide, il design rappresenta l'intreccio tra tempo e spazio in modo moderno ed astratto.
Il logo del marchio Heytea viene esposto su larga scala utilizzando la lamiera zincata, in linea con l'eleganza e la semplicità che il marchio promuove. La texture variabile della lamiera zincata arricchisce il livello visivo, evitando la monotonia del colore unico. La forte texture metallica conferisce all'edificio un moderno stile industriale.
Il progetto copre una superficie totale di 250 metri quadrati e si trova ad Huizhou. È stato realizzato da gennaio a giugno 2019.
Il design di Heytea Huizhou Aeno Mall è stato premiato con il Silver A' Design Award nel 2020 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. Questo premio riconosce i design creativi e di grande qualità che dimostrano un'eccellenza tecnica e un'innovazione straordinarie. Il design di Heytea Huizhou Aeno Mall si distingue per le sue caratteristiche tecniche e artistiche, suscitando ammirazione e meraviglia.
Con il suo design unico che fonde elementi antichi e moderni, Heytea Huizhou Aeno Mall si presenta come un luogo dove il tempo e lo spazio si incontrano. Questo negozio di tè offre un'esperienza unica, in cui i clienti possono gustare il tè in un ambiente elegante e moderno, immersi in un'atmosfera di tranquillità e ispirazione.
Fonte immagini: Fotografo Ingallery, Heytea, 2019.
Designer del Progetto: Uno Chan
Crediti dell'Immagine: Image #1: Photographer Ingallery, Heytea, 2019.
Image #2: Photographer Ingallery, Heytea, 2019.
Image #3: Photographer Ingallery, Heytea, 2019.
Image #4: Photographer Ingallery, Heytea, 2019.
Image #5: Photographer Ingallery, Heytea, 2019.
Membri del Team del Progetto: Uno Chan
Fei Xiao
Nome del Progetto: Heytea
Cliente del Progetto: Uno Chan